Playoff Serie B: programma, probabili formazioni e consigli quote del 26 maggio

26 Mag, 2017, 03:55 | Autore: Fausta Monteleone
  • Playoff serie B ecco gli arbitri

Oggi in campo il primo match tra Carpi-Frosinone, in programma al "Cabassi" alle ore 20.30; gara di ritorno in programma il 29 maggio. La semifinale è in programma lunedì 27 maggio alle 20:30, stesso orario ma giorno diverso (martedì 30 maggio) per la gara di ritorno. In stagione regolare, i biancorossi di mister Castori hanno perso solo 3 volte in 21 partite interne, ottenendo però anche 9 pareggi oltre ad altrettante vittorie.

Carpi-Frosinone e Benevento-Perugia, queste le due gare che decideranno le due finaliste, che si giocheranno un posto per la serie A.

Gli scommettitori Sisal Matchpoint si dividono tra la vittoria del Carpi nel match, su cui ha puntato il 38 percento, e il pareggio, che ha raccolto il 36 percento. Ad insidiare i ciociari, il Perugia, a 3.75, l'impresa del Benevento pagherebbe 5 volte la posta, il Carpi è la squadra con meno chance, a quota 6. I campani cercano quindi la prima vittoria stagionale contro il Perugia: in questo caso il fattore campo potrebbe avere un peso determinante, considerando che i giallorossi di mister Baroni sono stati la terza miglior squadra del torneo per fatturato interno (45 punti, dietro solamente a SPAL -47- e Frosinone -46-).

Raccomandato: