Sony sarebbe in procinto di annunciare una nuova console portatile?

26 Mag, 2017, 11:59 | Autore: Piera Gizzi
  • AccessoriHardwareNewsRumorTechVideogiochi      Sony potrebbe presentare una nuova PSP 3 all’E3 2017                   By Michele Perrone-        26/05/2017

Infatti la PSP è sicuramente stato un ottimo esperimento dal notevole successo, ma il suo successore, PS Vita ha fatto fiasco ed è stata lasciata da parte subito. Secondo alcuni rumors sembra proprio di si.

Stando ad un rapporto di una testata videoludica cinese, Sony avrebbe invitato i suoi rappresentati alla presentazione di un nuovo hardware portatile, presso gli uffici di Sony China. Una nuova console portatile di Sony, come potrebbe comportarsi in diretta competizione con Switch? Ora, osservato il successo proprio di Nintendo arriva la console ibrida Sony che potrebbe provare ancora una volta la sua fortuna nel mercato dei palmari, la voce si è fatta strada in rete nelle ultime ore suggerendo che la società potrebbe mostrare una nuova console portatile all'E3 2017.

La notizia, ovviamente, va presa come un rumour, dal momento che mancano fonti ufficiali e da parte della stessa Sony non ci sarebbero state dichiarazioni in merito.

Raccomandato: