Uomini e Donne La Scelta di Rosa è stata registrata

26 Mag, 2017, 15:53 | Autore: Bianca Mancini

Ieri pomeriggio è andata in onda l'ultima puntata del Trono Classico del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, nella quale Rosa Perrotta ha scelto Pietro Tartaglione. Nonostante la puntata inizi con dei filmati che mostrano i migliori momenti tra Rosa e Alex, si nota già che il pubblico è completamente dalla parte di Pietro.

Per la tronista è arrivato il giorno della scelta, senza non pochi dubbi a causa delle ultime discussioni tra i due partecipanti e la donna.

Uomini e Donne: Luca Onestini e Soleil Sorgé a Temptation Island 2017? Dopo l'esterna con Alex, la ragazza ha incontrato Pietro Tartaglione e tutto faceva pensare che il saluto dei due, con il "grazie" di Rosa, fosse un addio.

Naturalmente, le fedelissime del programma della De Filippi si aspettano di ritrovare nelle due puntate anche le coppie che si sono formate durante l'anno. La tronista salernitana ha preferito l'avvocato ad Alex Adinolfi. "E da lì sono iniziati gli screzi". Nato 27 anni fa a Marcianise, terra notoriamente feconda di assi dello sport italiano, Pietro ha però scelto una carriera diversa... La donna era alla ricerca di un chiarimento, ma lui si è spazientito ed ha abbandonato il ristorante lasciandola sola. Tantissimi i fan accorsi in suo supporto che Alex ha rassicurato dicendo che tornerà più forte di prima.

Tina in studio sottolinea con veemenza la falsità di un pianto senza lacrime e ribadisce che Marco non ha mai parlato d'innamoramento, anche Michele pensa di avere assistito a una telenovela; lui entra e bacchetta il commento di Michele, poi cerca si rivolge a Gemma intanto per scusarsi, poi prova a ritrovare il senso della loro storia, ribadendole che ha bisogno di stare bene con lei, altrimenti preferisce stare solo... Si è trattato di un gesto simbolico, voleva essere coerente con quanto dichiarato in trasmissione sulla possibilità di mantenere buoni rapporti.

Raccomandato: