Uomini e Donne over: Giorgio scarica Roberta, scoperto il suo inganno

26 Mag, 2017, 08:30 | Autore: Bianca Mancini

Questa è la domanda che si son poste le migliaia di telespettatrici che ogni pomeriggio hanno seguito il trono classico della trasmissione Uomini e Donne, scoprendo che dopo tre mesi di frequentazione la tronista ha deciso di abbandonare la trasmissione, senza effettuare nessuna scelta. Se tutti avrebbero scommesso su Alex Adinolfi, che pareva il grande favorito dalla tronista, alla fine la bellissima Rosa - che di certo non ha bisogno di filler o ritocchini - ha optato per Pietro Tartaglione.

Ed è proprio in occasione della loro prima esterna dopo la scelta che Rosa e Pietro sono stati paparazzati in quel di Otranto.

Tina in studio sottolinea con veemenza la falsità di un pianto senza lacrime e ribadisce che Marco non ha mai parlato d'innamoramento, anche Michele pensa di avere assistito a una telenovela; lui entra e bacchetta il commento di Michele, poi cerca si rivolge a Gemma intanto per scusarsi, poi prova a ritrovare il senso della loro storia, ribadendole che ha bisogno di stare bene con lei, altrimenti preferisce stare solo... lei sostiene la stessa cosa ma Astrid le fa notare che cerca sempre lo stesso cliché di uomo, Gemma è perplessa e non capisce la reazione di lei perché Marco è sempre stato molto chiaro. I fan sono avvisati: la prossima settimana si conclude la stagione di Uomini e Donne, con alcune puntate speciali. L'ex corteggiatrice ha preferito buttarsi a capofitto nel lavoro e, anche se molti sospettano che farà parte del cast di Temptation Island 3, non ci sono ancora conferme. Erano presenti la madre e i fratelli della Perrotta, e dopo i ringraziamenti ecco il momento tanto atteso. Il video in auto delle due non -scelte ha ribadito che i due sono solo amici, ma i fan sentono che non dicono tutta la verità. Ha fatto la scelta migliore. Probabilmente i filmati del primo viaggio di Rosa e Pietro verranno mandati in onda proprio per l'occasione, così da documentare ciò che sta accadendo fuori dalla trasmissione ad una delle coppie più amate di questa edizione. I due sono stati avvistati dapprima mentre passeggiavano sul lungomare della città pugliese.

Raccomandato: