Lapo Elkann riappare sui social con la Kar_Masutra

30 Mag, 2017, 13:47 | Autore: Bianca Mancini
  • Lapo di nuovo social ultima provocazione la 500'Kar-masutra

Dopo l'addio ai social lo scorso gennaio - "Voglio vivere offline" - e la cancellazione dei suoi profili personali, su Instagram, ma sul profilo di Garage Italia Customs, Lapo ha pubblicato le 500 Kar_masutra. In questo caso siamo davanti alla Fiat 500 Kar_Masutra, spiegare il nome è abbastanza superfluo.

Garage Italia Customs l'ha messa sul ridere, a questo punto non ci resta che aspettare il prossimo lunedì per vedere cosa avranno inventato per questa nuova rubrica Instagram. La nuova provocazione ludica di Lapo e di Garage Italia, che vuol far sorridere e riflettere, sono le 500 kar_masutra.

Si tratta di una Fiat 500 con la carrozzeria completamente ricoperta da rappresentazioni artistiche del Kamasutra indiano e giapponese. Perchè in realtà, le suddette immagini 'porno' appaiono censurate con rettangoli neri che però, magicamente, scompaiono (mostrando gli organi sessuali degli 'attori') con l'aumento della temperatura, grazie all'ausilio di una speciale verniciatura sensibile al calore.

Lo scopo? "Far divertire, riflettere e pensare", ha commentato Elkann sulle sue due ultime creazioni. "Ogni lunedì - spiega Elkann - vi presenterò i nostri progetti che coinvolgono i tre elementi che da sempre sono nel mio dna: cielo, terra e mare".

Raccomandato: