Casa » Sport

Cristiano Ronaldo papà bis: la fidanzata Georgina Rodriguez incinta di due gemelli

31 Mag, 2017, 10:09 | Autore: Eufebio Giannola
  • Champions Ronaldo Speriamo Buffon giochi una brutta partita

Cristiano Ronaldo cerca di caricare l'ambiente madrileno in vista della finale di Champions League fra Real Madrid e Juventus in programma per sabato 3 giugno a Cardiff. Sensazioni a pochi giorni dalla finale?

Georgina Rodriguez paparazzata in Corsica con un pancione: Cristiano Ronaldo sta per diventare papà bis, visto che la fidanzata - stando alle indiscrezioni - è incinta di due gemelli. I tifosi saranno con noi - conclude l'attaccante -. Meglio che essere infortunato.

Cr7 si sente bene: "Fisicamente sto meglio rispetto alle ultime stagioni, anche perché ho giocato di meno benché sia stato il più utilizzato in rosa".

Infine gli elogi al suo allenatore, Zinedine Zidane: "Tutto questo è dovuto a una grande e intelligente gestione di Zidane, forse alcuni volevano giocare di più ma è l'allenatore che prende le decisioni". Obiettivo per la finale: "Facciamo gol e cerchiamo di non soffrire". Voglio solo rilassarmi, stare con le persone a cui voglio bene ed estraniarmi dal calcio. La Juventus è la squadra più forte che avremmo potuto affrontare, ha una difesa solida, italiana e può colpire in ogni momento con Higuain e Dybala. Per la cantante salentina una pioggia di auguri e una promessa ai fan: "Grazie di vero cuore a tutti.io vi prometto che continuerò a vivere forte.ad amare forte. a cantare forte. come se non ci fosse un domani". Ci sono due squadre hanno la possibilità di fare la storia.

Raccomandato: