Il Segreto | Trama e anticipazioni 30 maggio | Nuovi piani per Francisca

03 Giugno, 2017, 13:42 | Autore: Bianca Mancini
  • Il segreto puntate dal 29 al 31 maggio un altro crimine di donna Francisca

Camila è riuscita a trovare un avvocato disposto a difendere il marito Hernando per le accuse mosse nei suoi confronti.

Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì dalle 16.10, mentre in prime time la domenica, sempre su canale 5.

Finalmente a Puente Viejo arriva il camion con i vaccini destinati ai bambini dell'orfanotrofio, ma Francisca Montenegro riesce ad organizzare un boicottaggio. Beatriz ha una crisi nervosa e Luca, temendo che possa perdere nuovamente la parola, consiglia a Camila di ricoverarla in una clinica specializzata.

Camila nella puntata del 1 giugno 2017 farà leggere a Beatriz il diario della madre, la ragazza inizierà a ricordare importanti dettagli del suo passato, tra le altre principali anticipazioni Il Segreto vedremo inoltre Elias che continuerà a tessere la sua tela, e fingerà di voler aiutare Hernando, ma Matias non crederà alle sue buone intenzioni. Raimundo sa che Puri è viva e si scusa con Donna Francisca, la quale ordina ad un uomo di compiere un altro crimine. Beatriz è gravemente malata e Matias le dà sostegno, anche se la loro storia si è ormai conclusa.

Elias vuole ad ogni costo insinuarsi nella vita di Camila. Emilia ed Alfonso ricevono una lettera da Maria e Gonzalo. Don Berengario, saggiamente, decide di perdonare Gracia e di non farle piu' rappresaglie...

Francisca continua ad accusare Fe, ma la ragazza non tradisce la parola data ad Emilia, anche a costo di mettere a rischio il suo posto di lavoro. - Il Segreto riserva spesso spiacevoli novità per quanto riguarda alcune delle coppie più amate: è questo il caso di Fe e Mauricio che per diversi mesi si sono inseguiti, dando vita ad un rapporto platonico, seguito poi dalla nascita di una vera e propria relazione. Camila chiede a Beatriz di aiutarla a scoprire la verità su Hernando ma quest'ultima si rifiuta categoricamente di andare a fargli visita. Alla villa arriva Cristobal.

Raccomandato: