L'Oroscopo di Velvet: settimana 29 maggio - 4 giugno 2017

03 Giugno, 2017, 04:31 | Autore: Bianca Mancini

Oggi, ad aggiudicarsi il podio della classifica è stato il segno del...

Continua il periodo fortunato per il segno dell'ariete che vi porterà nuovi sviluppi.

Prima posizione oroscopo della settimana 1 - Bilancia: sabato e domenica luna ottima. Vediamo cosa è cambiato rispetto alla scorsa settimana. Se avete bisogno di consensi, o far partire progetti di lavoro, ma anche se avete una questione legale in ballo, avrete delle buone risposte. Se qualcosa si è interrotto o si sta per chiudere questo è un bene perché nasceranno grandi progetti nei prossimi mesi. Entro luglio ci saranno buone risposte e rassicurazioni da parte vostra e di altri. Per agosto bella rivincita. Per quanto riguarda il Toro, si prospettano delle perplessità che dovranno essere risolte al più presto. Il Cancro vivrà la sua riscossa in amore nel mese di giugno, anche se deve evitare delle mosse che possono essere considerate eccessive. Giornate di martedì e mercoledì saranno confuse.

Abbiamo dei pianeti favorevoli. Ma attenti alle spese. Giugno sarà un mese interessante per chi vuole vivere nuove storie ed è in cerca di nuovi amori. Con la persona amata il feeling si approfondisce e la relazione si consolida.

Non vi scoraggiate però nelle prossime settimane sentirete dei miglioramenti, anche se il recupero vero e proprio lo avrete nell'autunno. Anche luglio vi darà parecchio da fare sotto questo punto di vista. E' un momento particolare per i sentimenti. Agosto si rivelerà un mese interessante per il lavoro e per l'amore.

8 - Acquario: dal punto di vista economico, bisogna essere un po' cauti.

E' un buon giorno oggi per essere indipendente dagli altri e soprattutto per iniziare percorsi in completa autonomia! Buon cielo per incontri e opportunità di lavoro.

Giugno sarà un mese interessante per i sentimenti e per il futuro.

Dopo una fase di stallo, improvvisamente riparte tutto. Messaggi d'amore da qualcuno che vi cerca e vorrebbe incontrarvi.

Qualche brivido nella vostra vita. Saturno adesso è in aspetto dissonate per cui vi è richiesto grande sacrificio. I prossimi mesi saranno di grande soddisfazione. Questo è un periodo in cui butterete all'aria tante situazioni negative. Belle giornate quelle di giovedì e venerdì, con Luna nel segno. Intanto nel tardo pomeriggio o in serata dedicatevi ad ascoltare un pò di musica oppure cucinate qualche bel piatto per stasera da gustare con il vostro partner. Giugno è un mese interessante per i sentimenti. Grande cielo giovedì e venerdì. Qualcosa riaffiora dal passato e torna a far sentire le proprie questioni irrisolte che non lasciano scampo. Entro settembre potreste firmare un contratto importante. Nell'ultima parte dell'anno Giove sarà attivo, avrete molta positività. Sabato 3 e domenica 4 situazione di forza da dedicare agli incontri. I Gemelli hanno Saturno opposto e devono trovare la possibilità di uscire da alcuni momenti difficili da valutare.

Secondo posto per il segno dell'Ariete.

Raccomandato: