One Love Manchester: Concerto per le vittime di Manchester

03 Giugno, 2017, 21:32 | Autore: Bianca Mancini

One Love Manchester, questo il nome dell'inziiativa, inizierà alle 19.55 italiane su Rai4 che trasmetterà il concerto per intero, mentre Rai 1 inizierà il collegamento immediatamente dopo il TG1, a partire dalle 20.35.

Manchester - Ariana Grande sorprende i suoi piccoli fans.

L'appuntamento è il 4 giungo all'Old Trafford, sul palco si esibiranno: Justin Bieber, Coldplay, Katy Perry, Miley Cyrus, Pharrell Williams, Usher, One Direction's e Take That.

Noi di MTV e Corriere ti chiediamo di esporti in prima persona con Your Voice.

Nelle ore precedenti il grande concerto di solidarietà, intanto, Ariana Grande ha compiuto un gesto davvero nobile: l'idolo delle teenagers, con l'accordo del suo manager Scooter Braun, ha chiesto di poter visitare alcune delle vittime dell'attentato ancora oggi ricoverate in ospedale. Domani, durante il concerto, i ragazzi potranno commentare sul sito l'evento esprimendo i loro pensieri e le loro emozioni. I biglietti per l'evento sono andati letteralmente a ruba e in pochi minuti erano sold out.

Eccola nelle stanze del Royal Manchester Children's Hospital, ospedale pediatrico che ospita alcune delle decine di persone ferite dall'esplosione di un kamikaze all'uscita della Manchester Arena subito dopo il concerto del Dangerous Woman Tour di Ariana Grande.

Il ricavato del concerto andrà a un fondo di soccorso creato dalla città di Manchester e dalla Croce Rossa per le vittime dell'attentato. "Ariana Grande ti voglio bene".

Due settimane non bastano per dimenticare ciò che è successo e tornare alla vita normale, eppure Ariana Grande, nonostante il visibile shock iniziale, è riuscita a reagire in maniera esemplare, trasformando paura e sconforto in tenacia e tempo da dedicare a sostegno dei fans più sfortunati.

Raccomandato: