Temptation Island 2017 inizia il 19 giugno, l'elenco dei possibili concorrenti

03 Giugno, 2017, 06:21 | Autore: Bianca Mancini

In realtà al momento sono poche le informazioni trapelate sulla terza edizione di Temptation Island ma nelle ultime settimane uno dei nomi maggiormente presenti sul web era quello di Asia Nuccetelli la quale, secondo le anticipazioni avrebbe dovuto prendere parte al reality come tentatrice ma ecco che proprio la mamma della ragazza ovvero Antonella Mosetti nel corso di una recente intervista ha affermato che la figlia Asia non sarà presente nel reality come tentatrice in quanto al momento ha altri progetti.

Le registrazioni del reality inizieranno infatti a breve e si rincorrono frenetiche tutte le prime anticipazioni circa il cast della quinta stagione; gli appassionati dei programmi di Maria De Filippi vorrebbero veder partecipare alcune delle amate coppie che hanno partecipato a Uomini e Donne durante la stagione che si è appena conclusa; infatti stando alle prime indiscrezioni, sembra che l'ex tronista Luca Onestini e la sua scelta Soleil Sorge sinao pronti a partire per il reality dei sentimenti.

Temptation Island, il programma della Fascino dedicato a coppie e tentatori, slitta di qualche poco la sua messa in onda.

Il regolamento quest'anno potrà subire dei cambiamenti che renderanno il meccanismo del programma ancora più piccante. In molti hanno subito urlato alla crisi, ma è stata la stessa Dalila, attraverso i social, a salutare la cognatina che non aveva potuto presenziare all'evento. Ma un tentatrice molto particolare direttamente dal Grande Fratello Vip. Ancora non sappiamo se i Damelli - Andrea Damante e Giulia De Lellis - saranno in studio. Tra i tentatori ci sarà un gradito ritorno; il romano Andrea Melchiorre, ex corteggiatore scelto da Valentina Dallari, ora tornato single. Temptation Island arriverà sugli schermi di Canale 5 il prossimo 19 giugno con Filippo Bisciglia alla conduzione e intanto i nomi dei possibili concorrenti iniziano a spuntare.

Raccomandato: