Tom Cruise svela il titolo ufficiale del sequel di Top Gun

03 Giugno, 2017, 20:01 | Autore: Bianca Mancini
  • Top Gun: Tom Cruise svela i primi dettagli sul sequel

Ormai certi che Top Gun 2 vedrà la luce, da oggi dovremo cominciare ad abituarci al suo titolo, svelato dal protagonista Tom Cruise. Ci sarà la stessa colonna sonora di Harold Faltermeyer. Il ritorno degli aviatori è ovviamente scontato, così come il ritorno dello spirito di competizione tra di loro.

Oltre a svelare il titolo del sequel, Cruise ha continuato dicendo che il film avrà lo stesso piglio del primo, anche sotto l'aspetto stilistico, con la possibilità di avere le stesse musiche (ma tu guarda un po!). "Non hai bisogno di un numero". "Avremo grandi e velocissime macchine".

Per quanto riguarda la trama, tutto ciò che l'attore ha potuto confermare è che si tratterà di un film competitivo come il Top Gun originale, in cui assisteremo anche alla crescita di, anche professionale di Maverick. Variety ha anche riportato che Joseph Kosinski sarebbe il favorito per essere il regista di questo nuovo film, mentre il film dovrebbe iniziare ad essere girato all'inizio del prossimo anno.

"L'idea è, fondamentalmente, che i piloti sono obsoleti a causa dei droni".

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Raccomandato: