Tina Cipollari choc: "Uomini e Donne? Sono stanca"

04 Giugno, 2017, 02:18 | Autore: Bianca Mancini

Federica per ora non ha rilasciato dichiarazioni ha solo postato una foto dove si mostra in tutta la sua bellezza: total look bianco, outfit scelto per la sua festa di compleanno dove è apparsa bellissima ma decisamente sola!

Secondo una segnalazione giunta al sito ilvicolodellenews, pare che Marco Cartasegna, durante una diretta sul suo profilo Instagram, abbia detto: "Se non rispondo alle domande riguardo me e Federica è perché non lo so, a tempo debito dirò tutto". E nuovi indizi vanno ad arricchire il mistero. Nei giorni scorsi la coppia era stata attaccata su più fronti: sia dal gossip che insinuava una rottura evidente che dai fans che accusavano i due di vedersi troppo poco.

Nel corso dell'intervista l'ex tronista ha anche parlato della collega di trono Rosa Perrotta con la quale si è scontrata in diverse occasioni precisando che quest'ultima è stata inopportuna nel tentare di parlarle prima di abbandonare lo studio e sulla storia d'amore tra Rosa e Pietro Tartaglione ha affermato di non sapere se le piacciono come coppia perché non vedeva Rosa con nessuno dei ragazzi presenti in studio. Nonostante a Uomini e Donne sia corteggiatissimo, la star del trono over aspetta quella giusta e questa attesa non fa che aumentare in lui tante consapevolezze. Zero rispetto per Federica Benincà, zero delicatezza, ma anche una rivelazione: c'è un tradimento dietro la crisi tra Marco e Federica?

Raccomandato: