Casa » Sport

Cristiano Ronaldo, nuovo look per festeggiare la vittoria in Champions

05 Giugno, 2017, 11:34 | Autore: Eufebio Giannola
  • Rassegna Stampa finale Champions League

Il bilancio terrificante di quello che è avvenuto ieri sera a Torino in centro, in Piazza San Carlo, dove migliaia di persone si erano radunate per seguire la finale di Champions League dai maxi schermi. La Juventus in Champions si conferma una garanzia perchè anche le due partite dei quarti contro il Barcellona sono entrate nella Top 5 degli eventi tv più visti dell'anno, rispettivamente al terzo (l'andata, 11.857.000 spettatori col 41.5% di share) e al quinto posto (il ritorno, 11.095.000 spettatori col 40% di share). Abbiamo lavorato molto per fare questa doppietta in questa stagione.

CR7 dunque cambia look e lo fa in modo estremo, perché da quando è un calciatore professionista mai si è visto Ronaldo con un taglio di capelli così corto. "C'è ancora qualcuno che, tramite Questura e carabinieri, sta cercando amici e conoscenti, ma sono tutti maggiorenni" ha commentato ancora il Prefetto di Torino. Sono un appassionato del calcio, lavoro tanto con il mio staff e l'unica cosa che so è che sono in un grande club. Ma quando hai grandi giocatori è tutto più facile. Siamo contenti di aver fatto questo, ora riposiamo e poi vedremo il futuro. Dopo aver subito l'iniziativa bianconera sono stati però gli spagnoli a passare in vantaggio con il solito Ronaldo, il quale al primo pallone veramente giocabile ha trafitto Buffon al 20' con una conclusione incrociata sull'ottimo servizio di Carvajal.

Il Real Madrid ha centrato uno storico back to back conquistando per la seconda volta consecutiva la Coppa dalle Grandi Orecchie, come non capitava dal Milan di Sacchi ('89-'90).

Raccomandato: