Casa » Sport

Manchester United: Ibrahimovic scaricato, Morata vicino

09 Giugno, 2017, 22:51 | Autore: Eufebio Giannola

Ibrahimovic non continuerà al Manchester United, che vira forte su Alvaro Morata. Il club dell'Old Trafford ha deciso di non esercitare l'opzione per il rinnovo di un'altra stagione inserita nel contratto del 35enne attaccante svedese, che al momento sta recuperando dal grave infortunio al ginocchio destro che lo ha costretto a chiudere in anticipo la stagione.

Ma andiamo con ordine. L'arrivo di Josè Mourinho ha permesso ai Red Devils di tornare a vincere trofei, dopo anni di grande difficoltà, collezionando la Community Shield, finale vinta contro il Leicester City di Claudio Ranieri, la EFL Cup, cioè la coppa di lega inglese, battendo il Southampton di Manolo Gabbiadini, e, ovviamente, la prima Europa League nella storia del club contro l'Ajax, in una finale davvero di grande prestigio.

E' durata un solo anno l'avventura in Premier League per Zlatan Ibrahimovic, che oggi è stato ufficialmente inserito dal Manchester United nella lista degli svincolati a fine contratto.

Si è parlato anche di un possibile ritiro dal calcio giocato, ma Mino Raiola ha più volte dichiarato che Ibrahimovic ha voglia di continuare. Ma Mou sembra già aver trovato il sostituto.

Raccomandato: