Casa » Sport

MotoGp Catalunya, Marquez vola nelle prime libere

09 Giugno, 2017, 20:53 | Autore: Eufebio Giannola
  • Lorenzo Marquez e Vinales in visita a teatro Barcellona | Sport e Vai

Indietro il suo compagno di squadra Valentino Rossi, solo 17° con un distacco di 2.988 da Marquez. Biaggi ha riportato un importante trauma toracico importante con fratture multiple alle costole, per cui resterà ricoverato in prognosi riservata. Durante il turno i protagonisti hanno studiato al meglio il nuovo layout prendendo confidenza man mano che la pista cambiava di condizione. Il pesarese vorrebbe ritornare a utilizzare la chicane che si sfrutta per la gara di Formula Uno e staserà sarà in Safety Commission per parlarne.

Marc Marquez si migliora e fa registrare il miglior tempo anche nelle seconde libere del Gran Premio di Catalunya, settima prova del Mondiale MotoGp in programma sul circuito di Montmelò. "Con le gomme da gara non è andata malissimo, come passo siamo in tanti, anche se dobbiamo lavorarci". Mi aspettavo di fare meglio con la gomma morbida, speravo di riuscire ad essere un po' più avanti però è vero che sono solo decimo però è vero che dal secondo in poi siamo tutti vicini- ha aggiunto ai microfoni di Sky Sport.

CURVA S Rossi ha commentato la nuova curva S introdotta: "La nuova 'S' è bruttissima e pericolosissima. Questo è un pezzo attaccato alla pista".

Raccomandato: