Casa » Sport

B. Facchetti: "Mi auguro che Spalletti riporti l'Inter a vincere"

10 Giugno, 2017, 06:40 | Autore: Eufebio Giannola
  • Serie A Inter: Spalletti sempre più vicino alla panchina

"Sono contento se si vince, altrimenti potrei esserlo anche se sono l'allenatore dell'Inter e di un grande gruppo come Suning". Il neo tecnico dell'Inter brucia le tappe e guarda al presente dettando le regole di mercato. Questo il comunicato ufficiale diffuso dal sito dell'Inter. Il colpo a sorpresa potrebbe essere il centrocampista abruzzese del Paris Saint German Marco Verratti spesso accostato in passato soprattutto alla Juventus.

E' una trattativa che andava avanti da almeno tre mesi, ma che ha registrato un'improvvisa accelerazione solo con l'arrivo di Walter Sabatini, che ha convinto tutti, anche il ds Piero Ausilio e il vice presidente Javier Zanetti, i quali volevano in tutti i modi convincere Antonio Conte e Diego Pablo Simeone a lasciare Chelsea e Atletico Madrid, senza fortuna. Sicuramente però Verratti sarà trattato con interesse dai nerazzurri pronti a mettere sul piatto una cifra importante per averlo già nella sessione estiva di calciomercato.

Dopo l'esperienza alla Roma, Luciano Spalletti approda ufficialmente all'Inter. Secondo quanto riportato da FcInterNews uno degli obiettivi di Luciano Spalletti sarebbe Federico Ricci calciatore classe 1994 di proprietà della Roma che però è in prestito al Ssssuolo.

"Ho conosciuto una persona carismatica che sa quello che vuole!".

Raccomandato: