Casa » Sport

Inter, Spalletti vuole Borja Valero: per Fiorentina è cedibile

16 Giugno, 2017, 09:54 | Autore: Eufebio Giannola
  • Il Milan insiste per Badelj

Inter-Borja Valero: la trattativa si scalda. Un anno dopo aver fallito l'assalto per portarlo alla Roma, l'allenatore toscano (passato nel frattempo sulla panchina dell'Inter) ci riprova con il 32enne centrocampista spagnolo della Fiorentina. Presto potrebbero anche esserci dei contatti ufficiali con la Fiorentina, che ancora non sono stati avviati.

Il trentaduenne iberico è il primo obiettivo per il centrocampo dei nerazzurri e la società farà di tutto per accontentare il nuovo tecnico con un primo acquisto che andrebbe ad aggiungere tanta qualità alla mediana del club di Corso Vittorio Emanuele.

Luciano Spalletti torna sulle tracce di Borja Valero. Il numero 20 della Fiorentina, pur essendo molto legato alla città toscana e alla maglia della sua compagine attuale, ha 32 anni e l'Inter potrebbe essere l'ultima grande occasione della sua carriera per giocare in una big. Il classe 1995, promosso in questa stagione dalle giovanili ma già nel giro della nazionale maggiore, è un profilo che piace all'Inter, nonostante con il Lancieri abbia trovato spazio quasi solamente negli appuntamenti di Europa League. Per la fascia destra, il preferito da Ausilio è Rick Karsdorp, valutato pure lui 15 milioni.

Raccomandato: