Casa » Sport

Montolivo, ipotesi Lazio: può essere il sostituto di Biglia

16 Giugno, 2017, 18:37 | Autore: Eufebio Giannola
  • Lazio su De Roon e Danilo

Fassone e Mirabelli non hanno intenzione di fermarsi e, infatti, il primo sarà impegnato a Roma per parlare con la Lazio di Lucas Biglia e di Keita Balde, due obiettivi dichiarati della società rossonera che sta conducendo un ottimo mercato per poter dare il prima possibile una rosa completa nelle mani di Vincenzo Montella per l'inizio della stagione. Suo malgrado l'albanese per il momento è costretto ad assistere impotente a un Milan pigliatutto che adesso rischia anche di soffiargli il Papu Gomez, uno dei principali candidati a sostituire Keita in caso di cessione.

Sempre sul fronte uscite, l'Antalyaspor si è rifatto sotto chiedendo al Milan ben tre calciatori: si tratta dei centrocampisti Juraj Kucka e José Sosa e del difensore Gabriel Paletta.

Stando a quanto riporta CittaCeleste.it in esclusiva, il club milanese sarebbe pronto a portare avanti la trattativa per Biglia, indipendentemente da quella per Keita. Inzaghi vorrebbe l'olandese De Roon, ma sul taccuino di Tare ci sono diverse alternative. La situazione si fa sempre più complicata ed è sempre più concreto il rischio che l'attaccante resti in biancoceleste fino a scadenza per poi accasarsi tra un anno alla Juventus a parametro zero. riproduzione riservata ®.

Raccomandato: