Casa » Sport

Moratti: 'Infastidito dalle frasi di Capello sugli scudetti'

16 Giugno, 2017, 17:39 | Autore: Eufebio Giannola

"Mi ha fatto una ottima impressione e spero che i tifosi possano tornare a divertirsi al più presto". "Insieme abbiamo vinto due campionati che poi ci hanno tolto, ma noi li abbiamo vinti sul campo".

Il solito riferimento agli Scudetti revocati delle stagioni 2004-05 e 2005-06 ha riaperto il dibattito e Massimo Moratti ha sottolineato la poca eleganza di Don Fabio per il luogo in cui si trovava al momento dell'affermazione incriminata: la proprietà dello Jiangsu Suning e dell'Inter, la squadra a cui è stato assegnato lo Scudetto del 2006, è infatti - ovviamente - la stessa.

Moratti contro Capello - "Zambrotta ha giocato con me alla Juventus".

La frase non è rimasta circoscritta ai media cinesi ed è arrivata anche all'ex presidente dell'Inter. "Mi ha dato molto fastidio, ma non fatemi aggiungere altro" - ha commentato 'ex patron dell'Inter ai microfoni del Corriere dello Sport. Concludendo il suo pensiero con un duro attacco nei confronti dell'ex tecnico della Juventus: "Ma quella frase di Capello è stata una bella scivolata, davvero una bella scivolata". Di sicuro ha le idee chiare su quello che vuole fare.

Si sa che il legame tra Moratti e l'Inter è sempre forte e quando vengono toccati i meriti della sua squadra, l'ex presidente è sempre in prima linea per fare da scudo. La cosa fondamentale sarà riportare entusiasmo in un ambiente che da qualche anno non ottiene i risultati sperati.

Nonostante siano passati ben 11 anni, l'argomento calciopoli infiamma sempre (e non poco) le due parti principali della vicenda.

Raccomandato: