Catania: Cristiano Lucarelli ufficializzato a ore

17 Июня, 2017, 03:18 | Autore: Fausta Monteleone
  • Calcio. L'ex Messina Lucarelli è il nuovo tecnico del Catania. Ha firmato un biennale

Cristiano Lucarelli era arrivato a Catania in mattinata.

Nuova avventura in Lega Pro per Cristiano Lucarelli, che dopo l'esperienza al Messina è diventato ufficialmente il nuovo allenatore del Catania.

L'approdo in rossazzurro dell'allenatore di Livorno, i rumors erano da tempo accertati, si è concretizzato sulla base di un contratto biennale che lo legherà al Catania fino al 2019, in attesa che il legame con il Messina giunga alla naturale scadenza.

Inoltre lo stesso Cristiano Lucarelli, che nei giorni scorsi ha rifiutato proposte da società che militano in serie cadetta, ha dichiarato sulle pagine del quotidiano "La Sicilia": "La mia parola vale più di una carta da firmare". Conferma in arrivo per il preparatore dei portieri Marco Onorati, mentre la grande novità riguarda il preparatore atletico. L'approdo a Catania sarebbe stato favorito non solo dal carisma di cui gode il tecnico, che tanto piacerebbe al direttore Pietro Lo Monaco, ma anche e soprattutto per i favorevoli rapporti che vi sono tra il club dello Stretto ed il direttore sportivo etneo Christian Argurio, nonché ex dirigente messinese. Il Responsabile della preparazione atletica sarà Alberto Bartali, gradito ritorno in casa Catania.

Lucarelli sarà presentato a Torre del Grifo il 4 luglio, martedì, alle 15.30.

Raccomandato: