Davide Biraschi in Polonia con la Nazionale Under 21

17 Giugno, 2017, 15:24 | Autore: Fausta Monteleone

Partita in mattinata dall'aeroporto di Fiumicino, la Nazionale allenata dal ct Luigi Di Biagio si trova ora a Cracovia, dove domenica sera affronterà la Danimarca nella prima gara del Girone C. Nel pomeriggio gli Azzurrini sosterranno il primo allenamento in terra polacca nello stadio del Wisla.

Italia Danimarca significa pressione tutta sulle spalle degli azzurrini che sono dati per favoriti alla vittoria finale. In porta Hojbjerg, davanti a lui i difensori centrali Joachim Andersen e Maxso, a completare la retroguardia i terzini Holst (lato destro) e Mads Pedersen (sinistra). Un altro giocatore molto atteso è Federico Bernardeschi, stella della Fiorentina, esploso nell'ultima stagione, nonostante la squadra viola non abbia raggiunto la qualificazione in Europa League. Il calcio d'inizio è fissato per le 20.45.

Gli Europei Under 21, di scena in Polonia, iniziano oggi e finiranno il 30 giugno. L'incontro sarà visibile anche in streaming, sul sito Rai Play e attraverso l'app omonima, scaricabile da smartphone e tablet, sia Android che iOS. Ricordiamo che tutte le partite del campionato Europeo saranno trasmesse in diretta su Rai Sport, mentre su Rai Uno andrà in onda sempre la Nazionale azzurra. Sulla carta, proprio la Danimarca dovrebbe essere l'ostacolo meno duro del raggruppamento per Berardi e compagni. Se prima abbiamo citato Donnarumma e Bernardeschi, non possiamo trascurare il nome di Gagliardini, a cui Di Biagio affiderà le chiavi del centrocampo.

Raccomandato: