Casa » Sport

Milan, Perin nome caldo: il Genoa chiede 15 milioni di euro

17 Giugno, 2017, 07:22 | Autore: Eufebio Giannola

Da tenere in considerazione anche la pista estera che porta a Leno, portiere del Bayer Leverkusen, con contatti allacciati con Rudi Voeller nella serata di ieri.

Il no di Gigio Donnarumma al rinnovo sta costringendo il Milan a cercare un nuovo titolare in vista della stagione 2017-2018. Alla luce di questa situazione Fassone e Mirabelli si sono subito mossi per sondare il terreno con i possibili sostituti di Donnarumma. Sicuri di averlo visto allenare ad Acqui e al Pio, possiamo dire che Perin è sicuramente pronto a iniziare il campionato e non ha nulla da invidiare a Donnarumma, anche se alcuni pensano che alla luce degli acquisti da cento milioni fatti dai cinesi del Milan l'arrivo di Perin potrebbe far riflettere.

I dirigenti rossoneri sarebbero pronti a offrire 7 milioni di euro per l'estremo difensore del Grifone, ma prima vogliono cautelarsi sulle sue condizioni fisiche.

Il procuratore del giovane portiere del Milan Raiola ha rifiutato il prolungamento del contratto proposto dalla società milanese e siccome il ragazzo è in scadenza nel 2018 può liberarsi a zero.

Infatti, nonostante i dubbi di natura fisica dovuti al grave infortunio al ginocchio che gli ha fatto saltare tutta la seconda parte di campionato, la dirigenza rossonera sta tastando questa strada. Si sa che i rapporti tra il Milan e la società di Preziosi sono sempre stati ottimi e questo fattore potrebbe giovare e non poco, al buon esito della trattativa.

Raccomandato: