Alessandra Amoroso, la verità sul matrimonio: "Non è il mio momento"

18 Giugno, 2017, 22:56 | Autore: Bianca Mancini
  • Alessandra Amoroso, la verità sul matrimonio:

Alessandra Amoroso smentisce il matrimonio con Stefano Settepani!

Dopo aver inanellato un successo dietro l'altro, la bella Alessandra Amoroso si dedica alla sua vita sentimentale. Che cosa voleva dire l'Amoroso con queste parole? Erano stati svelati i dettagli della location, del party e della data. Sembrava essere tutto pronto per il matrimonio tra Alessandra Amoroso e Stefano Settepani, il compagno della cantante ma a quanto pare i due non hanno nessuna intenzione di convolare a nozze.

Una risposta tanto per chiarire e soprattutto per spegnere il gossip del momento che la vedeva praticamente all'altare con il suo amore Stefano. Si parla di 500 invitati .

"Scrivono che il matrimonio è alle porte- fa sapere direttamente la cantante salentina sul suo profilo Facebook- ma di chi?!". E poi ironizza con la consueta semplicità: "Dove li prendo 500 invitati?". La cantante, infatti, durante un'intervista dello scorso anno a Verissimo espresse la sua voglia di maternità subito dopo la nascita della nipote Andrea: "E' stato fantastico diventare zia e anch'io potrei essere pronta, in futuro, a diventare mamma. Mi godo questo momento di serenità e mi raccomando...", condito da una foto con lei felice e sorridente in mezzo alla natura del Salento.

La cantante conferma di essere tornata nella sua terra natia, la Puglia, dalla sua famiglia, per potersi godere un periodo di riposo che la terrà provvisoriamente lontana dalla scene. "Ora bisogna aspettare un attimo, è ancora il momento di trottare, ma quando sarà ho già deciso che mi prenderò del tempo per dedicarmici".

Raccomandato: