Auto rally contro muro, morto il pilota

18 Июня, 2017, 17:08 | Autore: Santina Resta
  • Tragedia al rally di San Marino si schianta contro un muretto morto pilota

Dramma a San Marino. Pane - nativo di Coriano - è stato immediatamente soccorso e portato all'ospedale di Stato ma dopo poche ore è deceduto a causa delle gravi ferite riportate.

Lo schianto è avvenuto durante la prova speciale "Le tane" in mattinata, intorno alle 10: il pilota (dipendente della Conad all'Azzurro di Serravalle) era al volante della sua A112 Abarth, quando ha perso il controllo della vettura su un dosso schiantandosi contro un muro di recinzione. La squadra di pronto intervento, ha provveduto a sbloccare la portiera, consentendo le operazioni di soccorso all'equipe medica.

Sul posto sono accorsi i mezzi di emergenza ed è stato subito chiaro che le condizioni di Pepe erano estremamente critiche mentre il suo navigatore, il sammarinese Alberto Ronci, è uscito illeso dall'abitacolo. La gara, valida per il campionato sammarinese e il campionato Erms, è stata interrotta. I concorrenti, unitamente alla Scuderia San Marino, profondamente colpiti da questo tragico evento, si uniscono alla famiglia in questo momento di dolore.

Raccomandato: