Casa » Sport

Calciomercato Inter, si attende Tete. Obiettivi Matuidi e Rudiger

18 Giugno, 2017, 13:01 | Autore: Eufebio Giannola

A riportare la notizia è la redazione di Sky Sport che sottolinea come la dirigenza della Vecchia Signora sia tornata a collaborare a stretto contatto con Mino Raiola, agente tra i tanti proprio del centrocampista del PSG. La palla passa a Luciano Spalletti, che intanto ha provato a convincere anche Rudiger a vestire nerazzurro. Dopo aver scaricato Medel, l'Inter deve ricercare un nuovo centrocampista muscolare e il francese sembrerebbe essere il profilo adatto. La situazione è tutta da monitorare, con la sua valutazione che si aggira sui 15 milioni di euro. Matuidi è stato già vicino ad approdare in serie A, quando un paio di anni fa la Juventus chiese informazioni al Psg e davvero per poco mancò il suo trasferimento a Torino.

Quella di ieri è stata indubbiamente la giornata di Mino Raiola: il noto procuratore ha infatti annunciato a Fassone e Mirabelli la decisione definitiva di Donnarumma di non rinnovare il contratto con il Milan in scadenza nel 2018.

I contatti tra le due società continuano ininterrottamente, dato che i francesi hanno messo gli occhi su Perisic ma anche su Kondogbia, mentre all'Inter piacciono e Marquinhos e Thiago Silva per la difesa - entrambi, però, con costi e ingaggi sopra la portata nerazzurra -, ma anche Krychowiak per il centrocampo.

Raccomandato: