Clarissa Marchese è incinta? Arriva la smentita

18 Giugno, 2017, 22:54 | Autore: Bianca Mancini

L'affaire Sona-Sierra-Gabbana, che per chi ancora non lo sapesse ha visto il tronista veronese accusato dal suo ex di avere tenuto in piedi la loro relazione anche durante la sua permanenza a "Uomini e donne", ha alzato come era prevedibile un polverone non indifferente: ad essere coinvolto ovviamente è stato anche l'intero universo della trasmissione di Maria De Filippi, non fosse altro perché la credibilità del dating show di Canale 5 ha finito con l'essere messa in discussione.

Non c'è da stupirsi se spesso quello che si legge in rete è una bufala, sopratutto quando si tratta di personaggi dello star system. Sulle bellissime spiagge pugliesi, la Marchese ha sfoggiato bikini da urlo, ma c'è stato un dettaglio che ha insospettito i fan; la splendida Clarissa sembrava avere forme molto più rotonde sulla pancia e alcuni fan hanno dunque ipotizzato che potesse trattarsi di una plausibile dolce attesa.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci coppia felice e serena nata nell'ultima edizione di Uomini e Donne si gode il momento magico e tra un impegno televisivo e qualche serata in discoteca i due stanno vivendosi con amore, un sentimento puro e reale tanto da farli parlare di matrimonio e figli.

"Stamattina quando ci siamo alzati abbiamo letto la notizia che Clarissa è incinta", comincia Federico, passando la parola a Clarissa, che chiede "Volete la prova?". In lui ho trovato la stessa mia voglia di costruire qualcosa insieme. "Ma desideriamo sposarci. Forse passerà un po' di tempo, però siamo impazienti di gettare le basi per una vita insieme". "Ragazzi, non sono incinta questa è una pancina piatta!". La sua simpatia e spontaneità, e la sua indiscussa bellezza, hanno immediatamente conquistato Clarissa, la quale si è affidata alle sensazioni del suo cuore e ha scelto il suo attuale compagno.

Raccomandato: