Casa » Sport

Donnarumma, il fratello attacca i tifosi del Milan

18 Giugno, 2017, 23:30 | Autore: Eufebio Giannola

Sulla decisione del giovane portiere di non rinnovare con il club meneghino è tornato Massimiliano Mirabelli, attuale direttore sportivo dei rossoneri che durante un'intervista al Corriere dello Sport ha svelato particolari retroscena riguardo la trattativa per il rinnovo dell'estremo difensore.

Dopo l'annuncio del mancato rinnovo, in casa Milan si pensa al dopo Donnarumma.

La Juventus, che ha in mano Szczesny (accordo quadriennale al giocatore ed intesa con l'Arsenal praticamente raggiunta sulla base di quasi 15 milioni di euro), vorrà effettivamente capire se ci sono margini per trattare o se si potrà concludere del tutto per l'arrivo del polacco in quel di Torino.

In Polonia ogni parata, ogni sguardo, ogni errore di Donnarumma sarà osservato con la lente d'ingrandimento, letto con il filtro del gran rifiuto e inevitabilmente commentato a ripetizione sui social, dove da giorni abbondano insulti e ironie sulla decisione presa dal giocatore. In calo invece le quotazioni dello spagnolo Reina, portiere del Napoli, alla luce delle ultime dichiarazioni dell'agente, il quale ha smentito la possibilità che il suo assistito faccia le valigie per trasferirsi a Milano. Siamo confidenti di poter fare il meglio. "Lui è un talento, non ancora un campione, ma è giusto che la Juventus valuti tutte le opportunità". Ora non sappiamo cosa riserverà il futuro a Donnarumma, ma sappiamo certamente che squadre come Real Madrid e Juventus non staranno a guardare. Non è un mistero che i Blancos siano alla ricerca di un portiere di livello assoluto al posto di Navas. Anche perché con l'annunciata rottura con il Milan i Blancos possono anche provare a trattare al ribasso sul costo del cartellino. L'Interesse della Juve per lui?

Fassone si è presentato subito in sala stampa, in diretta Facebook, proprio mentre Donnarumma, dopo aver firmato parecchi autografi, iniziava l'allenamento nel ritiro dell'Under 21 con cui domenica debutterà all'Europeo.

Raccomandato: