Casa » Sport

Guaio Inter: il Siviglia rinuncia a Jovetic

18 Giugno, 2017, 19:21 | Autore: Eufebio Giannola
  • Calciomercato Inter: Banega, c'è una nuova possibile destinazione

Stevan Jovetic non rientra nei piani di Luciano Spalletti. Tutta colpa dei costi troppo alti che il club andaluso avrebbe dovuto sostenere per portare a termine questa operazione.

Il destino di Stevan Jovetic è ancora tutto da scoprire. Il diritto di riscatto era stato fissato a gennaio a 13 milioni di euro, senza dimenticare l'ingaggio di Jovetic, intorno ai 3 milioni di euro netti a stagione. O viceversa - ha ammesso il direttore sportivo degli andalusi Oscar Arias parlando a ABC Sevilla - Non siamo il Manchester City, il Chelsea, il Real Madrid o il Barcellona.

Calciomercato Inter: dalla Spagna arrivano notizie poco confortanti a riguardo della situazione Jovetic-Siviglia."Jovetic qui si è sempre comportato in maniera eccezionale, dentro e fuori dal campo". Non siamo né disposti né in grado di fare un tale sforzo.

Le prossime ore saranno decisive, con la sensazione che l'accordo sia un passo, soprattutto perché i rapporti tra i due club sono molto positivi.

Dobbiamo essere realisti e realizzare che a volte, se le cose non possono essere, non possono essere. In attesa che il mercato porti qualche offerta o i nerazzurri trovino altri giocatori da piazzare sul mercato in uscita.

Raccomandato: