Casa » Sport

Milan, Raiola convoca una conferenza stampa alle 17 per Donnarumma

18 Giugno, 2017, 18:28 | Autore: Eufebio Giannola

Sono passati tre giorni dall'annuncio di Fassone a Casa Milan del mancato rinnovo di Gianluigi Donnarumma, adesso la parola passa a Mino Raiola.

Il noto procuratore ha convocato per il pomeriggio da Montecarlo una conferenza stampa per spiegare la situazione. Due rimangono i club più caldi sul dossier in questo momento, Real Madrid e Paris Saint-Germain, ma il Milan in questa fase sarebbe indisponibile a cedere il giocatore, andando così a scadenza di contratto, anche a costo di non realizzare alcuna plusvalenza dalla sua vendita. Donnarumma è stato fortemente criticato da una grande fetta di tifosi.

Appuntamento dunque alle ore 17 per provare a risolvere una volta per tutte l'ormai famigerato caso Donnarumma, a meno che la società rossonera non voglia in qualche modo rispondere pubblicamente alle dichiarazioni del potente procuratore. Nella conferenza Raiola racconterà alcuni particolari retroscena sulla rottura con il Milan e, stando alle ultime indiscrezioni raccolte, il principale obiettivo dell'invettiva dovrebbe essere il ds Massimiliano Mirabelli, con il quale l'agente è ai ferri corti.

Raccomandato: