Ramona Amodeo, ex tronista napoletana di Uomini e Donne, si è sposata

18 Giugno, 2017, 20:42 | Autore: Bianca Mancini

Solo ieri vi abbiamo parlato della fine del rapporto tra Federica Benincà e Marco Cartasegna, conclusosi più o meno in buoni rapporti tra i due, come confermato dalla stessa corteggiatrice torinese che ha imputato la colpa alla distanza e al diverso stile di vita tra i due lasciando tuttavia ai fan un piccolo spiraglio di speranza su un ritorno di fiamma tra i due con un misterioso "Chi vivrà, vedrà". L'amato it boy che in pochi mesi ha conquistato il pubblico del programma pomeridiano di Maria de Filippi non sembra aver detto la verità, o almeno è quello che sostiene Juan Fran Sierra suo ex fidanzato. Una telefonata data il 24 febbraio, circa una settimana prima dalla rottura ufficiale tra Claudio Sona e Mario Serpa. Tanto ci sono le prove, c'ho tutto e lo sai benissimo. Sona, geloso di Juan, gli ha anche chiesto se ci fosse un altro nella sua vita e lui: "Assolutamente no, te lo giuro".

Che dire? Se son rose fioriranno, e se sono belle certamente ne vedremo uno scatto su uno dei profili social della coppia. Non è di me fottere nessuno, neanche la persona che mi ha fatto più male. Le gossip news di oggi su Uomini e donne rivelano che a fare un po' di chiarezza su quanto sta succedendo sono stati proprio i due diretti interessati che questo pomeriggio ha postato su Instagram una serie di 'stories' dove li rivediamo di nuovo felice e sorridenti insieme, in procinto di recarsi al supermercato per fare la spesa.

Basti pensare al più recente caso di Lucas Peracchi, alle segnalazioni su Alessia Cammarota che hanno fatto tribolare Aldo Palmeri e via discorrendo. E ci credo ancora nell'amore.

Prima avevo accennato ad Alberto Dandolo che ha dato un'ulteriore giusta interpretazione alla vicenda che in queste ultime ore ha colpito Claudio Sona. Ma cosa dobbiamo sapere di Juan?

Far vedere alla signora Giuseppina che non è così anormale se Mario, il figlio gay della sua vicina di casa, la signora Concetta, viveva con Aniello e si baciavano sulle scale.

Si sa, l'amore non è bello se non è litigarello, ma a volte stare dietro ai tira e molla delle coppie formatesi nel corso di quest'anno a "Uomini e Donne" può diventare davvero difficile. Ed è stato proprio Claudio Sona, sopraccitato, a buttarsi per primo in questa esperienza davanti agli occhi di milioni di telespettatori e ha riscattato un grande successo perché è stato accolto da tutti con grandissimo affetto e senza nessun tipo di pregiudizio.

Raccomandato: