Un nuovo Resident Evil è in lavorazione

18 Giugno, 2017, 13:40 | Autore: Piera Gizzi
  • Un nuovo Resident Evil è in lavorazione

Capcom sembra intenzionata a cavalcare l'onda del successo di critica di Resident Evil 7 e sviluppare un nuovo videogioco della serie.

Preso in contropiede, Yasuhiro (gane director di Resident Evil: Revelations 2) ha risposto con una risata nervosa e una piccola dichiarazione veloce, "al momento non posso annunciare nulla, ma si: stiamo lavorando ad un certo... prodotto".

"Nakanishi-San, game director per Resident Evil 7, ha voluto spiegare ai fan che con quest'ultima incarnazione del celebre franchise lui e il suo team si sono concentrati sulla creazione di un gioco che "...è spaventoso. Ora che abbiamo creato però le fondamenta, affermato che Resident Evil è un gioco pauroso, abbiamo reso anche più semplice lavorare agli altri alementi di Resident Evil.

In aggiunta, "ci sono molti creatori in Capcom, me stesso incluso, che amano Resident Evil, e anche Anpo-san ha qualcosa di speciale in sviluppo".

Ad oggi, Capcom ha annunciato un port di Resident Evil Revelations per le console di nuova generazione e il remake di Resident Evil 2.

Raccomandato: