Una settimana di lavoro per portare Anthem su Xbox One X

18 Giugno, 2017, 21:21 | Autore: Piera Gizzi
  • L’immagine è solo un concept

Durante un'intervista, Phil Spencer ha infatti dichiarato che Microsoft non intascherà nulla dalle vendite della nuova Xbox One X, senza specificare se la piattaforma sarà venduta in perdita o meno. Nel frattempo potete comprare Xbox One S a un prezzo vantaggioso su Amazon. "La gente comune vuole solo prendere un disco, inserirlo nella console e giocare". Comprese nella confezione la console, il controller, il cavo HDMI, 14 giorni di Xbox Live Gold e un mese di Xbox Game Pass.

Questo smuoverebbe alcune critiche e teorie secondo le quali Microsoft cerca di uscire dal mercato videoludico, ma sicuramente si tratta di un lasso di tempo davvero enorme in cui non vedremo delle grosse novità per Xbox One X.

"Lo lanceremo alla sua data, in modo da renderlo disponibile ai possessori di Xbox One non appena è pronto, non abbiamo voluto lasciare indietro l'intera base Xbox One", ci ha detto Nichols. Inoltre, registrare il marchio "Scorpio" avrebbe complicato le cose e che la scelta della lettera X dona alla console un'aria di potenza. "Spero che non arriveremo mai a questo punto, ma immagino che certe persone abbiano questa mentalità". "Se guardate alle specifiche di questa 'scatola' scoprirete che è di un'altra categoria rispetto a ogni altra console in commercio".

Raccomandato: