Uomini e Donne, Marco Cartasegna va via dall'Italia per andare…

18 Giugno, 2017, 21:29 | Autore: Bianca Mancini

Claudio Sona ancora al centro del gossip. A minare la serenità del veronese ci ha pensato l'ex fidanzato. Juan Fran Sierra, che ha duramente attaccato il ventinovenne attraverso un video pubblicato su Instagram. Ti garantisco che non sono affatto geloso" - ha dichiarato Giorgio dicendosi pronto ad accoglierli anche a Firenze per trascorrere con loro qualche giorno - "Una loro visita a Firenze? Sona (ormai ribattezzato romanamente er Sola), qualora le accuse di Sierra dovessero rivelarsi vere (e francamente i dubbi sono pochissimi), avrebbe tradito non solo il malcapitato Mario, il programma di Canale5 e le sue numerose ed esagitate fan, ma anche quello che la sua presenza in tv rappresentava per la comunità LGBT e per la società italiana in generale. Se fosse stata tutta una bugia, sarebbe da premio Oscar... Soltanto una telefonata è stata registrata proprio quando mi hai portato allo sfinimento ma sei consapevole che esistono mail, messaggi whatApp che testimoniano i nostri incontri sia a Verona che a Milano, oltre al fatto che casa mia ha telecamere di sorveglianza ovunque. La dama e il cavaliere sono sempre più felici e innamorati come si evince dalle parole che Gemma dedica al suo Marco sui social. Come con un mio ex, con il quale sono stato sei anni, pensavo di poter instaurare anche con lui un rapporto diverso, maturo, fatto di continuità e di supporto reciproco.

"Allora parto premettendo che tutto questo non lo sto facendo con lo scopo di vendicarmi o avere visibilità, perché non ne ho bisogno pur avendo avuto mille occasioni per poterlo fare anche a scopo di lucro, ma non voglio nulla in cambio tanto meno soldi sporchi". Ma Sona, che ammette di essere esaurito e depresso, lo silura: "Io voglio mettere in pratica i miei progetti, te l'ho sempre detto".

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti hanno messo dei like ad alcuni commenti dove si faceva notare che su Claudio Sona non c'erano mai state delle indagini.

Questa voce viene smentita da Claudio stesso, ma tra la polemica non manca anche qualche accenno alla situazione con l'ex Mario Serpa.

Juan Fran Sierra ha inoltre condiviso sempre sui social un post audio di una telefonata con Claudio che risalirebbe ad una settimana di distanza da quando l'ex tronista ha annunciato la fine della relazione con il corteggiatore scelto in studio Mario Serpa e contenente proprio un litigio tra i due 'ex' fidanzati.

Continuate a seguirci per ogni aggiornamento sulla vicenda.

Sicuramente la questione non finirà qui e attenderemo la risposta del diretto interessato.

Raccomandato: