Auriemma: "Ounas e Berenguer? Priorità Reina"

19 Июня, 2017, 06:14 | Autore: Santina Resta

La prima cosa di risolvere in casa Napoli è la questione Pepe Reina: il contratto del portiere spagnolo scade nel 2018 e dopo la diatriba avuta con il presidente De Laurentiis l'idea del rinnovo sembra sempre più lontana. Si cerca, comunque, di trovare delle alternative ai vari Callejon, Mertens e Insigne, in modo tale che possano tirare un po' il fiato al momento del bisogno. Queste le sue dichiarazioni: "Berenguer e Ounas?". Stando a quanto raccolto dalla redazione di Tuttonapoli.net da una fonte vicina al giocatore, Adam Ounas avrebbe raggiunto l'accordo con il Napoli e sembrerebbe esser ben predisposto al trasferimento dal Bordeaux. Naturalmente, le sue prestazioni hanno fatto aumentare di molto il suo valore.

Bravissimo a giocare largo a destra per poi rientrare sul sinistro e cercare la porta, Ounas viene valutato dal Bordeaux almeno 10-12 milioni di euro.

Berenguer, più economico e più grande di un anno rispetto a Ounas, ha dalla sua una maggiore duttilità che nell'ultima stagione gli ha permesso di ricoprire addirittura cinque ruoli, compreso quello di trequartista. Anche l'altro, Berenguer, resta nel mirino dei campani ma l'Osasuna per ora non fa sconti e pretende il pagamento dell'intera clausola rescissoria di 9 milioni.

E la lista dei candidati comincia a subire le scremature decisive: se c'è una piccola carenza nell'organico allenato da Sarri è sicuramente l'assenza di un esterno di piede mancino, una prerogativa che in generale manca tra le frecce dell'attacco del Napoli, se si esclude Milik.

Raccomandato: