Benedetta Rinaldi: La vita in diretta e la sostituzione improvvisa

19 Giugno, 2017, 16:30 | Autore: Bianca Mancini
  • La vita in diretta Estate al via dal 19 giugno 2017 con Benedetta Rinaldi e Paolo Poggio

"La Vita in Diretta" saluta definitavemente la conduttrice Cristina Parodi, che ha annunciato la sua decisione durante l'ultima puntata del programma. Probabilmente da Milano, e sicuramente con l'immancabile auricolare che riesce a nascondere bene, meglio di quanto faceva la telecomandata Ambra che però era bravissima a gestire, improvvisando anche dopo i suggerimenti della regia.

Per conoscere quale sarà il nuovo palinsesto dovremo ancora attendere qualche giorno, quello che è certo è che tra i volti Rai ci sono sia Paola Perego che Marco Liorni. La trasmissione, fu un vero successo e per questo doveva essere confermata anche negli successivi, ma a causa di alcuni giochi di potere in Rai venne cancellata. "Sarebbe scorretto dire delle cose oggi senza un interlocutore importante come il direttore generale", aveva detto a #CartaBianca. Intanto, il suo ormai ex collega Marco Liorni ha salutato il pubblico di La vita in diretta per la pausa estiva. Nel corso degli ultimi anni la conduttrice ha fatto la spola tra Bergamo e Roma per lavoro, tornando dalla famiglia nel weekend. "Sto per salutarvi dopo questa lunga stagione di Vita In Diretta e dopo i 'tempi supplementari' di queste due settimane che ho condotto senza la mia 'socia' Cristina", ha precisato scherzando su Twitter. A condurre sarà l'inedita coppia composta da Benedetta Rinaldi (che ha iniziato la sua carriera televisiva a A Sua Immagine) e Paolo Poggio (grande cronista e inviato, già alle rubriche religiose di Radio Uno).

A Raidue conferme per Nemo e Sbandati, mentre Raitre rinuncia a Gazebo orfano di Zoro che passa a La7 e conferma Bianca Berlinguer in prima serata nonostante ascolti un pò in affanno ma come ci ricorda Virginia Raffaele nella sua fantastica imitazione: la Berlinguer è da 25 anni in Rai!

Raccomandato: