Biaggi lascia la rianimazione. Il papà: "Nessun pilota è venuto"

19 Giugno, 2017, 17:20 | Autore: Bianca Mancini

E non è finita qua perchè, sempre nelle ultime ore, una foto pubblicata da Bianca Aztei, direttamente sul suo profilo personale del noto social network instagram, ha già intenerito i tantissimi fan di Max Biaggi, in apprensione per il suo stato di salute. Dopo il terribile incidente dello scorso 9 giugno la cantante non ha mai abbandonato il compagno rimanendogli sempre accanto.

"Insieme a Max abbiamo parlato con i medici che ci hanno confermato che presto, non più tardi di lunedi 19 giugno lo faranno uscire dalla terapia intensiva" ha dichiarato il padre del pilota a La Gazzetta dello Sport. Il campione si trova ricoverato all'Ospedale San Camillo di Roma dopo la caduta avvenuta sulla pista del Sagittario a Latina. Il padre del pilota ha rivelato però che le costole rotte nell'incidente sono undici e non nove. L'incidente del pilota sulla sua moto, gli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute, la Atzei che annulla i concerti del suo tour in attesa che il suo fidanzato migliori, che la prognosi venga sciolta. Dopo 6 giorni è stabile. E questa è l'ennesima dimostrazione di quanto Bianca e Max siano legati da un sentimento puro, limpido e, soprattutto, profondo, ma non solo.

Bianca Atzei ha pubblicato la prima foto dall'ospedale. Io, in questo momento, sto cecando di tenere le mie energie per lui dandogli positività. Il testo a supporto dell'immagine poi, è una citazione di Vasco Rossi: "Giorno 8 'Stammi vicino e ogni cosa vedrai che col tempo tutto si aggiusterà' -Vasco Rossi", il tutto con degli hashtag di supporto e amore quali #ioete #stammivicino #forzamax #loveyou #maiarrendersi #sperare. Ho fiducia. Ho speranza. "Devo dire che mio figlio è stato molto contento per la grande solidarietà e generosità espressa dal massimo esponente dello sport italiano".

Raccomandato: