Casa » Sport

Calciomercato Ferrero: "Schick alla Juventus? Affare fatto"

19 Giugno, 2017, 16:07 | Autore: Eufebio Giannola

A confermare l'affare Juventus Schick è stato il presidente della società blucerchiata Massimo Ferrero che ha praticamente "spedito" il giovane talento a Torino.

Intervistato dai microfoni di Rai Radio 2, il Patron blucerchiato ha concesso una lunga intervista, durante la quale ha affrontato diversi temi.

La Juventus ha chiuso con la Sampdoria l'acquisto di Schick, attaccante della Repubblica Ceca under 21 che al momento è impegnato nell'europeo di categoria.

Tra le squadre interessate all'attaccante c'è la stessa Sampdoria che potrebbe riabbracciare il calciatore che tanto bene ha fatto nell'ultima stagione di Serie A. Ferrero spera e attende le scelte di Allegri. Vado in Lega, vedo Sebastiani e Moggi, procuratore di Lapadula. Mi prendo un caffè, Sebastiani mi avvicina e parliamo di Lapadula e me lo offre. "Poi esco, arrivano i miei mi portano via, e Lapadula l'ho perso". Il cuore è sempre uno, la testa è un'altra. "Le mie forze sono state la tenacia e l'amore del rischio". Abbiamo pensato in Lega di fare il nostro canale.

Raccomandato: