Claudio Sona: bufera sul trono gay di Uomini e Donne

19 Giugno, 2017, 11:46 | Autore: Bianca Mancini

La relazione con lui è finita ben prima del trono - ha puntualizzato facendo cadere ogni accusa - Ero sentimentalmente libero quando decisi di partecipare al programma, ma ho continuato a volergli bene: "l'affetto non si spegne con un interruttore".

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono sempre stati molto gelosi della loro vita privata, anche se negli ultimi anni si sono un po' ammorbiditi e - forti di un rapporto ormai ultra-decennale, che promette di durare per tutta la vita - hanno rilasciato diverse dichiarazioni sul loro rapporto nelle varie interviste concesse ai giornali nazionali. Juan Sierra avrebbe pubblicato sul social network Instagram, una conversazione tenuta tra lui e Claudio, avvenuta proprio durante il trono di Claudio a Uomini e Donne.

Ma i due opinionisti di Uomini e donne, Tina Cipollari e Gianni Sperti, sembrano aver espresso in qualche modo la loro opinione. "Sono conque mesi che non ci vediamo" replica Claudio e Juan ribatte:" non ci vediamo no, stai con un altro, devo vivere questa doppia vita finta. non ce la faccio più, voglio dei cambiamenti nella mia vita" "Mi hai detto aspettami fino a febbraio - prosegue il modello - poi faccio finir questa bugia, è arrivato febbraio e io mi faccio la mia vita, tu non sei più presente" " Io sto passando veramente per lo str** se non vuoi sapere più niente di me io ci sto male" prova a giustificarsi l'ex tronista. Il ragazzo studia ancora all'università ed è un grande appassionato di sport, soprattutto tennis e sci nautico, che pratica spesso con la madre (di recente i due sono stati immortalati sul settimanale Chi).

Ebbene, volendo analizzare il tutto, quello che in tanti avevano definito come un'assoluta novità in realtà si è rivelata essere una scena già vista e più volte ipotizzata.

Beatrice Valli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è in dolce attesa.

La gioia di Tina Cipollari è giustificata dal fatto che il figlio effettuerà il suo primo shooting fotografico per una famosa azienda di moda.

Il noto giornalista ha definito come "cosa assai seria" le accuse di Juan perhcé, al di là del gossip e dell'inciucio, c'è e ci sarà sempre qualcuno che approfitterà dell'occasione per screditare quell'amore che in tanti, troppi, vogliono rimanga nascosto. La dama torinese ha ritrovato il sorriso ed è al settimo cielo per la sua relazione con Marco, anche se ha deciso di non correre troppo.

Raccomandato: