Confermato: Venom farà parte dello stesso universo di Spider-Man: Homecoming!

19 Giugno, 2017, 11:43 | Autore: Bianca Mancini

Ora però i piani potrebbero essere cambiati: la produttice Sony Amy Pascal, assieme a Kevin Feige dei Marvel Studios in una recente intervista ha infatti spiegato che questi due spin-off faranno parte dello stesso universo di Spider-Man, e di conseguenza dell'MCU!

Curiosamente, Kevin Feige è al suo fianco mentre la produttrice rivela questa informazione, e la sua reazione sembra... silenziosamente perplessa, per così dire.

La Marvel Studios attualmente ha il permesso di utilizzare il personaggio di Spider-man nei suoi film, ma questo non impedisce Sony di utilizzare i suoi personaggi e creare una sorta di "Sony Cinematic Universe" per collegare tutti i personaggi fra di loro.

C'è la possibilità [che Peter Parker appaia].

Ma non solo! La Pascal afferma che c'è possibilità che Tom Holland nei panni di Spider-Man possa apparire in uno o più di queste pellicole!

Della serie: fateci capire qualcosa anche a noi. Una delle cose meravigliose che ha fatto Kevin con la Marvel è stata far appassionare i fan e realizzare ogni film come se fosse il capitolo di un libro. Le riprese di Venom, con Tom Hardy nel ruolo di Eddie Brock e Ruben Fleisher (Zombieland, Gangster Squad) alla regia, cominceranno il prossimo settembre. La precedente bozza è stata scritta da Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool, Life).

La produzione sarà curata da Avi Arad e Matt Tolmach (già alle spalle degli ultimi film di Spider-Man).

Raccomandato: