Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia sono tornati insieme?

19 Giugno, 2017, 16:54 | Autore: Bianca Mancini
  • Enzo Iacchetti

La Corvaglia, quindi, oltre a tornare single, è pure ritornata a lavorare in televisione grazie alla conduzione, insieme a Vittorio Brumotti, di "Paperissima Sprint", dove la coppia si cimenterà in siparietti divertenti e spassosi, che terranno compagnia i telespettatori fino a settembre.

Il conduttore e l'ex velina sono apparsi molto affiatati nelle foto scattate dal settimanale Gente: "L'attrazione c'è". Certo, dal materiale che abbiamo non si può certo dare nulla per sicuro, ma qualcosa ha stuzzicato il mondo del gossip: i due sono stati pizzicati insieme in un villaggio turistico del Salento, in atteggiamenti non esattamente intimi ma molto confidenziali. Dopo tanta cautela, Iacchetti rompe gli indugi: "chi c'era racconta di affettuosità e parole all'orecchio, "schermate" agli estranei dalla presenza del fratello di lei". Ritorno di fiamma o semplice amicizia?

Maddalena e Enzo sono stati insieme per cinque anni (dal 2002 al 2007) e si sono conosciuti proprio grazie al tg satirico ideato da Antonio Ricci. Cosa che rende più verosimile l'ipotesi di una passione ritrovata, di un amore mai spento.

Quello che però incuriosisce è che entrambi cercano di non dare troppo nell'occhio, prendendo anche auto diverse. Mi ha insegnato il lato incantato della vita. Con lei il suo storico ex, Enzo Iacchetti che l'ha raggiunta in hotel. Enzo e Maddalena hanno infatti chiuso di recente le loro importanti storie: la Corvaglia ha messo la parola fine al suo matrimonio con il chitarrista Stef Burns, da cui è nata anche sua figlia Jamie Lee, qualche mese fa, a gennaio. Pare che la rottura, comunque, sia avvenuta a causa della differenza d'età, ossia ben 28 anni (lui ora ne ha 64 e lei 37).

Raccomandato: