Casa » Sport

Futuro Cuadrado, il Psg si muove per il colombiano: i dettagli

19 Giugno, 2017, 13:50 | Autore: Eufebio Giannola

Se infatti Gonzalo Higuain e Paulo Dybala rappresentano profili incedibili, con Mario Mandzukic che dopo il rinnovo contrattuale ha dimostrato di voler restare a Torino, la posizione del colombiano - in vista dei nuovi innesti in quel ruolo (prosegue la trattativa per Douglas Costa, che non escluderebbe Bernardeschi) - resta tutt'altro che definita. L'arrivo del brasiliano, però, ridurrebbe lo spazio per Cuadrado. E, qualora dovesse arrivare una giusta offerta, il club bianconero potrebbe anche decidere di cederlo. Una sarebbe arrivata dall'Arsenal che, in accordo con quanto riportato da Juvenews.eu, avrebbe offerto per Cuadrado 23 milioni di euro. Per i londinesi, alla ricerca di un sostituto di Sanchez, è arrivato un secco rifiuto.

Tutto lascia presagire un ritorno alla carica dei Gunners che dovranno guardarsi anche dai cugini del Tottenham, interessati anche loro al sudamericano. La società bianconera avrebbe però già respinto l'offerta giudicandola troppo bassa ed anzi avrebbe rilanciato a 35 milioni di euro l'offerta per chi fosse interessato ad acquisire il cartellino del giocatore colombiano.

In questa stagione Cuadrado ha totalizzato 45 presenze e segnato tre reti, 10 assist regalati ai compagni per un totale di 2907 minuti giocati.

Raccomandato: