Gloria e Marco morti a Londra: le implicazioni morali esistono

19 Июня, 2017, 05:26 | Autore: Santina Resta

Il tragico caso ha voluto che al pesante mezzo esplodesse una gomma e che il conducente - un uomo egiziano 40enne - perdesse completamente il controllo del mezzo, travolgendo l'auto con padre e figlio a bordo. Rispetto all'anno precedente a iscriversi all'Anagrafe degli italiani residenti all'estero (Aire) sono state 6.232 persone in più, per un incremento del 6,2%.

La tragedia della Grenfell Tower di Londra.

Gloria Trevisan, 27 anni di Camposampiero e Marco Gottardi, 27 anni di San Stino di Livenza, abitavano nel grattacielo al 23° piano. Bailey era direttore della Harley Curtain Wall, la moglie sempre con la qualifica di segretaria, che nel 2015 fallì per un milione di debiti; un cliente chiese 428.000 sterline per un lavoro discutibile e la cifra arrivò a 1,18 milioni di sterline.

Dopo l'esito insoddisfacente della recente tornata elettorale, che ha visto i Tories perdere la maggioranza assoluta a Westminster, costringendoli ad un'alleanza con gli Unionisti Irlandesi, partito di estrema destra, la premier May si trova ora stretta tra due fuochi.

L'azienda, che ha installato, ma non fabbricato, i pannelli della Grenfell Tower, in un comunicato ha dichiarato che sono un "prodotto comunemente usato per le ristrutturazioni". "Non ho loro notizie dalla scorsa notte e i loro telefoni sono spenti", postando la foto dei due sorridenti.

Tema quello del "poco tempo per ricominciare ad agire", ripreso anche dal Sunday Times, secondo il quale il primo ministro britannico avrebbe non più di dieci giorni di tempo per "darsi una scossa" ed evitare il voto di sfiducia.

Sono passate meno di due settimane dall'insediamento del nuovo governo May a Downing Street, e per la leader dei conservatori sembrano già essere arrivati tempi duri.

Raccomandato: