I Cranberries annullano il tour europeo

19 Giugno, 2017, 00:28 | Autore: Bianca Mancini
  • Dolores ÒRiordan

Lo fa sapere Live Nation, società che cura gli interessi dal vivo dei Cranberries, tramite una nota stampa in cui viene riferito che i medici hanno ordinato alla frontwoman del gruppo di non riprendere il tour come programmato, affinché possa completare le terapie che sta seguendo e raggiungere una piena guarigione.

La band era attesa anche in Italia: il 12 giugno al Teatro degli Arcimboldi a Milano, il 23 giugno all'Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta, il 24 giugno a Firenze Rocks, il 26 giugno all'Auditorium Parco della Musica di Roma e il 27 giugno all'Arena della Regina di Cattolica.

I problemi di salute della cantante Dolores O'Riordan costringono la band di "Zombie" ad annullare numerose date del loro tour. È previsto però un rimborso presso i punti di acquisto dei biglietti entro il 14 luglio per quanto riguarda concerto di Roma ed entro il 20 luglio per i concerti di Piazzola sul Brenta e Cattolica.

Secondo il bollettino medico comunicato ufficialmente da Live Nation, l'artista avrebbe seri problemi legati alla schiena e in particolar modo si tratterebbe di un'ernia del disco che non le permetterebbe di esibirsi nelle date programmate nei concerti previsti nei prossimi mesi in tutta Europa. The Cranberries è un gruppo musicale rock di origine irlandese, che ha avuto notevole successo negli anni novanta. Tutti coloro che hanno comprato i biglietti dei concerti dei Cranberries su#ticketone.it, in modalità online, avranno modo di ricevere, attraverso una mail dal servizio clienti del sito, dove saranno indicate nel dettaglio le precise modalità per poter ottenere il rimborso dell'intera somma pagata per il concerto.

Dolores O'Riordan sta male e deve curarsi.