LG G6+ e G6 32GB annunciati ufficialmente

19 Giugno, 2017, 16:43 | Autore: Piera Gizzi
  • LG G6 Plus

Saranno sostanzialmente queste le caratteristiche cardine della variante potenziata dello smartphone, ma grandi novità si profilano all'orizzonte anche e soprattutto per gli utenti dell'LG G6 originale.

LG G6 standard sarà prossimamente disponibile nelle colorazioni Optical Marine Blue e Optical Marine Gold, due varianti che vanteranno una scocca sul retro con stampa lenticolare per un intrigante effetto visivo.

L'update introduce importanti novità come lo sblocco tramite rilevamento del viso, funzionante anche a schermo spento, un algoritmo sviluppato da Qualcomm per ottimizzare i consumi energetici in stand-by, un avviso per evitare che la fotocamera grandangolare sia coperta dalle dita in fase di scatto, la registrazione automatica delle chiamate e un controllo più profondo del volume utilizzando il Quad DAC Hi-Fi. L'LG G6 Plus, quindi, secondo molti altro non sarebbe che il modello "ideale" del G6, mentre il nuovo G6 da 32 gigabyte è praticamente rimasto identico, a parte appunto la memoria interna. Si chiama LG G6 Plus ed è fornito con 128 GB di storage interno e ricarica wireless Qi.

Sono passate poche settimane dai primi rumors riguardati le volontà di LG di portare sul mercato una varante Plus del suo G6.

LG ha introdotto inoltre LG Pay, un servizio di pagamento mobile in Corea del Sud.

Le indiscrezioni sull'esistenza di una nuova versione dello smartphone LG G6 si sono rivelate fondate. Si, il display di LG G6 Plus è esattamente lo stesso del G6 attuale.

Raccomandato: