Casa » Sport

Napoli, caso-Reina: Giuntoli fa una nuova offerta al portiere

19 Giugno, 2017, 16:52 | Autore: Eufebio Giannola
  • Calciomercato Napoli Ounas la nuova pepita azzurra

La soluzione più calda per il momento è la trattativa con il Newcastle, dove il giocatore ritroverebbe Rafa Benitez, suo grande estimatore. Non sono esattamente le condizioni poste dall'entourage di Reina, che ha offerte superiori dall'estero e vorrebbe monetizzare l'ultimo contratto della carriera con un vincolo almeno fino al 2020, se non 2021, quando avrà 39 anni.

Stesso discorso anche per Adam Ounas, esterno offensivo del Bordaux classe '96.

I rapporti tra il portiere del Napoli, Pepe Reina e il club partenopeo sembrano essersi deteriorati nelle ultimissime settimane anche a causa della querelle sul rinnovo contrattuale. Ha una clausola rescissoria di 9 milioni di euro.

Niente di nuovo per quanto riguarda il capitolo portiere. Vedremo quale sarà la risposta del portiere spagnolo del Napoli nei prossimi giorni che in precedenza aveva chiesto un triennale. Infondate invece le voci di un inserimento per Donnarumma dopo la rottura con il Milan.

Detto di Ghoulam e Strinic, per i quali vanno avanti i negoziati per il rinnovo, nelle ultime ore il Napoli sarebbe tornato in forte pressing su Mario Rui della Roma, ex calciatore di Sarri ad Empoli, per il quale stravede il tecnico azzurro.

Raccomandato: