Stefano De Martino weekend a Capri con Desireè Popper e Dayane Mello

19 Giugno, 2017, 13:37 | Autore: Bianca Mancini
  • Stefano De Martino flirt in vacanza con Dayane Mello e Desirée Popper

L'ex marito di Belen Rodriguez ha, dunque, trovato l'amore?

Da Desirèe Popper a Dayane Mello.

A riportare una semi-sfuriata della show girl argentina è stato il giornalista Dandolo, che dopo aver parlato di un suo ballo sexy nella sala del ristorante, ha raccontato che improvvisamente ha cominciato a lanciare limoni contro i paparazzi.

Stefano De Martino: la dolce vita a Capri? E la sua voglia di rimettersi in gioco non è passata inosservata: i paparazzi lo hanno beccato a Capri insieme a due bellissime brasiliane 28enni, Dayane Mello e Desirèe Popper.

Stefano De Martino mostra ai fan la sua fiammaLa nuova fiamma di Stefano De Martino: la foto è stata pubblicata sulle Instagram Stories del ballerino.

Chi pensava di liberarsi di Stefano De Martino una volta archiviata la sedicesima edizione di Amici si sbagliava di grosso. La storia che ha fatto scoppiare l'ennesimo scambio di frecciatine è quella di Anna che dice a Belen Rodriguez "Mia figlia mi critica sempre, voglio ringiovanirmi il viso per il matrimonio di mia figlia". Una coppia che stava facendo impazzire i fotografi che ormai sapevano tutto, ma, che dovevano attendere di beccarli mentre si scambiavano un tenero bacio. Così, una manciata di ore fa ha deciso di fare chiarezza, postando su Instagram un video con la sua nuova fiamma.

Visita a Barcellona, dunque, in alcuni dei luoghi più noti, per poi arrivare a Ibiza, località che sembra occupare un posto speciale nel suo cuore. Solo il tempo potrà dirlo. Emma si sta dedicando completamente al suo lavoro, Stefano, invece, dopo essere stato ballerino professionista e presentatore del talent di Maria De Filippi e mentore a Selfie - le cose cambiano, pare aver iniziato le sue vacanze. Egli ha passato la serata con quest'ultima, come testimoniano le foto su TGCom 24.

Raccomandato: