Svolta palestre oggi 19 giugno per Pokèmon Go, le ultime informazioni trapelate

19 Июня, 2017, 21:25 | Autore: Piera Gizzi
  • Pokémon GO

Ci siamo: l'aggiornamento anniversario annunciato qualche giorno addietro per Pokémon GO rivela ufficialmente i sui dettagli per ciò che riguarda le nuove meccaniche competitive del titolo. Diamo un'occhiata più da vicino a queste due nuove funzionalità.

Per il resto non rimanere che aspettare il nuovo aggiornamento per vedere se verrà rispettato quanto detto.

Sparisce la necessità di aumentare il livello di prestigio di una Palestra per poterne ampliare il parco Pokémon: da ora saranno presenti 6 slot permanenti a qualsiasi livello, i quali non potranno ospitare più di un Pokémon della stessa specie. Sarà anche possibile battersi con i Pokémon in palestra selezionandoli non in base alla forza, ma nell'ordine in cui sono stati assegnati in quella Gym. Ogni Pokémon infatti avrà un livello di Motivazione, ovvero di "entusiasmo", che cala lentamente nel tempo in automatico, oltre che nelle conquiste da parte degli avversari. Spetterà a te mantenere alta la motivazione della tua squadra dandogli delle bacche!

Arrivano anche le Medaglie delle Palestre, una costante all'interno della serie RPG, che permettono di ottenere bonus interessanti tra cui maggiori punti durante l'interazione con una Palestra e oggetti migliori quando si ruota il Disco Foto. Da precisare: le Raid Battle non saranno subito visibili per tutti dopo la breve chiusura delle palestre oggi 19 giugno. Tuttavia, a differenza delle consuete sfide in Palestra, anche i membri di squadre differenti potranno collaborare per superare la sfida. Quando un Pokémon viene assegnato a una Palestra verrà visualizzato un misuratore di motivazione.

Ad esempio, ci sarà un solo posto per un Blissey e per gli altri mostri che saranno indicati man mano.

Allo scadere del tempo verrà svelato il Raid Boss che dovrà essere sconfitto entro 5 minuti grazie agli attacchi combinati di tutti gli allenatori iscritti al Raid. Inoltre, riceverai fantastici premi, inclusi dei nuovi strumenti che è possibile ottenere solo sconfiggendo il boss di un raid: Caramelle Rare, Baccalampon Dorate e Macchine Tecniche per l'attacco veloce e l'attacco caricato. Al momento, ogni giocatore che va a caccia di un Pokémon si comporta da 'lupo solitario'. La Caramella Rara, invece, non avrà altro che il ruolo di "sostituta" delle classiche Caramelle Pokémon: questa potrà diventare qualsiasi tipo di caramella, in modo da poter essere sfruttata per il potenziamento o l'evoluzione di bestioline molto rare come Mareep, Larvitar e via dicendo.

Raccomandato: