Anticipazione Un Posto al Sole: il triangolo tra Marina, Matteo e Roberto

20 Giugno, 2017, 11:27 | Autore: Bianca Mancini
  • Un posto al sole anticipazioni 2017 puntate dal 19 al 23 giugno su Rai 3

Silvia e Michele continuano a discutere perchè non riescono a trovare un momento per lavorare insieme al romanzo visto che lei ora è diventata dipendente dai social network mentre Ugo e Niko parlano di togliere a Enriquez il centro sociale di Giulia per portarlo al loro studio ma intanto i due giovani riescono a far uscire dal carcere Denis. Roberto Ferri capisce che Marina è molto turbata per la separazione da Matteo, ma in realtà lui è geloso della situazione anche se finge di essere tranquillo.

Tutte le trame degli episodi di Un Posto al Sole che andranno in onda dal 19 al 23 giugno si Rai 3.

Anticipazioni Un posto al sole le trame delle puntate di lunedì 19, martedì 20 e mercoledì 21 giugno 2017 - "Con chi si vede Denis?".

Nelle ultime puntate la storia che sta tenendo con il fiato sospeso i fan è il triangolo amoroso tra Marina (Nina Soldano), Matteo (Luca Ward) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli).

Serena conosce la mamma di Claudio, e rimane molto sorpresa quando la donna le rivela che ha già sentito parlare di lei.

Martedì 20. Uscito di prigione, Denis imcontra in un personaggio misterioso che lo stava aspettando... chi p? Dopo un acceso battibecco sul rapporto tra autore e lettori, Michele e Silvia raggiungono un accordo. Denis intanti rimugina sull'opportunità di fuggire con i documenti falsi procuratigli dalla criminalità in cambio del suo silenzio, Franco comunicherà ad Angela un'importante novità nella propria vita lavorativa. In questo caotico scenario Claudio si rende conto che è innamorato di Serena, ma non sa come dirglielo. Claudio invece è arrivato nella fase che non riesce più a reprimere i propri sentimenti. Nel frattempo Franco (Peppe Zerbo) e Angela (Claudia Ruffo) vivono un momento di crisi, lui trova un lavoro come garagista così la Poggi non può non sentirsi in colpa per quello che accade.

Raccomandato: