Casa » Sport

Calciomercato Sassuolo: Bucchi, Berardi. Le ultimissime di mercato

20 Giugno, 2017, 13:53 | Autore: Eufebio Giannola
  • Calciomercato Sassuolo: Berardi se ne va?

Abbiamo fatto la risoluzione del contratto l'altro giorno con Di Francesco e adesso ci concentriamo per definire chi sarà il prossimo allenatore che, comunque, sarà un allenatore giovane.

Domenico Berardi potrebbe essere una pedina importante a lasciare la squadra neroverde ma con i soldi incassati è molto probabile che la squadra andrà a rafforzarsi per non avere problemi di rosa nella prossima stagione per cercare di tornare in Europa. Domenico Berardi ha sempre tifato per l'Inter e lo scorso anno ha anche rifiutato l'approdo alla Juventus per realizzare il suo sogno.

Oggi credo che sia uno dei migliori talenti del nostro campionato, a noi ci farebbe piacere continuare con lui, sarebbe bello che lui diventasse un po' la bandiera del Sassuolo. Per lui ci sono tante offerte, soprattutto dall'estero. Quest'anno era partito in modo straordinario, poi l'infortunio lo ha bloccato, ma ha ripreso molto bene - sottolinea Carnevali -. E l'ex ds del Siviglia ha già cominciato le manovre per provare a soddisfare le richieste del tecnico giallorosso: il bonifico di 40 milioni di euro (più bonus) in arrivo da Liverpool per Mohamed Salah, nello specifico, sarà il punto di partenza per lanciare l'assalto all'esterno del Sassuolo, con il quale sono già stati mossi i primi passi. La nostra volontà è quella di mantenere lo zoccolo duro dei ragazzi per migliorare ancora. "Noi ci proveremo a trattenerli, la priorità va al risultato sportivo".

Raccomandato: