Cassonetti in fiamme nell'ex campo nomadi, Pontina in tilt

20 Giugno, 2017, 19:28 | Autore: Benvenuta Pasqualone
  • Attendere un istante stiamo caricando il video

Un vasto incendio è scoppiato all'interno del deposito Ama, a Tor de' Cenci. Scavalcando la sbarra d'ingresso si entra in una vera discarica, già lo scorso anno c'era stato un grosso incendio. Stando a quanto si apprende, ad andare a fuoco sarebbe stato il deposito dei cassonetti di rifiuti dell'Ama, area chee in precedenza ospitata un campo nomadi. Lo riferisce "Il Messaggero", secondo il quale il rogo è divampato da alcune sterpaglie, che hanno poi raggiunto il deposito grazie al vento moderato che spira nella zona. Chiuso lo svincolo per Spinaceto.

Sul posto almeno tre squadre dei vigili del fuoco, carabinieri, polizia e Protezione Civile. "Si continua a lavorare per affrontare l'emergenza", sottolinea la Regione.

REGIONE: INVIATI UN ELICOTTERO, 3 AUTOBOTTI E 30 VOLONTARI "L'Agenzia Regionale della Protezione Civile della Regione Lazio fa sapere che nell'area oggetto dell'incendio in zona Tor dè Cenci a Roma sono stati inviati 1 elicottero, tre autobotti e 6 associazioni con circa 30 volontari a disposizione".

Raccomandato: